Palermo – Benevento in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario

FOTO PEPE / PUGLIA

I rosanero per chiudere definitivamente il discorso salvezza e provare l’assalto ai playoff; per gli ospiti invece può essere l’ultimo treno per evitare la retrocessione. Palermo e Benevento si affrontano nella 34a giornata di Serie B allo stadio Renzo Barbera: calcio d’inizio alle ore 16:15 di oggi, sabato 22 aprile. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING PALERMO – BENEVENTO SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA GRATIS / SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 251 della piattaforma e Sky Sport Calcio (202), con live streaming su Sky Go e NOW. NOTA BENE – La partita è trasmessa in streaming anche da DAZN e Helbiz LIVE. In particolare, Helbiz propone la visione in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”  (VEDI QUI)

I TELECRONISTI – Il telecronista di Palermo – Benevento su Sky Sport sarà Geri De Rosa. Su DAZN il commento è affidato invece a Alberto Santi. Su Helbiz la telecronaca sarà a cura di Giuseppe Di Giovanni.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *