Palermo, Bettella titolare con l’Ascoli. Soleri e Sala verso il rientro

FOTO PEPE / PUGLIA

Rimangono pochi dubbi su chi sostituirà Ivan Marconi contro l’Ascoli: il difensore salterà la partita per squalifica, per via dell’espulsione rimediata contro il Bari. Al suo posto giocherà con tutta probabilità Davide Bettella.

Bettella è arrivato a Palermo insieme a Di Mariano mentre i suoi nuovi compagni erano impegnati nella trasferta di Bari: il difensore classe 2000 avrà subito una chance per presentarti ai tifosi rosanero allo stadio Barbera.

Fronte recuperi, informa Il Giornale di Sicilia, procedono spediti quelli di Soleri e Sala. Difficile la presenza di entrambi contro l’Ascoli, ma le loro condizioni sono in miglioramento. Rimangono out Accardi e Devetak, mentre Fella non si è allenato.

LEGGI ANCHE

PALERMO – ASCOLI, ARBITRA MINELLI


2 thoughts on “Palermo, Bettella titolare con l’Ascoli. Soleri e Sala verso il rientro

  1. Ha problemi di cicatrizzazione. Ogni volta che si infortuna le sue fibre ci stanno un’eternità a ripararsi. Per questo ha dovuto ricorrere a uno specialista di Siviglia ma il problema resta: se si infortuna si ferma per almeno quattro mesi. A questo punto fossi nella Società non gli rinnoverei più il contratto perché non può fare, spiace per lui, il calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *