Palermo, “biglietto sospeso”: un tifoso rosanero lancia l’iniziativa sui social

FOTO PEPE / PUGLIA

Un “biglietto sospeso” per vedere le partite del Palermo. L’iniziativa nasce sui social (ispirandosi – su tutti – al cosiddetto “caffè sospeso”) e a lanciarla è un tifoso rosanero, che ha aperto sulla piattaforma “GofundMe” una raccolta fondi per aiutare chi – per vari motivi – non si può permettere di comprare il biglietto.

Davide Campione (tifoso rosanero e tra i componenti dell’assocazione Rosanero Cuori nel Mondo sottolinea: ” L’idea è nata sui social da un tifoso come me residente fuori sede e devo dire che la cosa mi ha subito affascinato. La cifra raccolta da qui al 31/12/2021, verrà devoluta per l’acquisto di biglietti della curva dello stadio Renzo Barbera o in unica soluzione o, se le cose andassero al di là delle più rosee aspettative, in tranche da 10/15 biglietti a partita”.

“L’iniziativa è aperta a tutti, in particolare ai tifosi fuori sede che, in questo caso, avrebbero la possibilità di andare virtualmente allo stadio delegando un tifoso residente. Ovviamente ci si appellerà alla coscienza ed all’onestà dei tifosi per individuare i nominativi di coloro i quali usufruiranno dell’iniziativa, fermo restando che noi avremmo fatto la ns parte comunque. L’iter da seguire per partecipare alle assegnazioni verrà divulgato nei vari gruppi social inerenti al Palermo FC dopo il 31/12/2021. Purtroppo il destino mi ha allontanato dalla mia splendida città non consentendomi di poter presenziare allo stadio per sostenere la mia squadra…TU LO FARESTI AL POSTO MIO?”.

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA, IL PALERMO NON SI FERMA: 5-0 ALLA PAGANESE