Palermo: blitz in città di Zamparini per la prima di De Zerbi

Blitz in città per il presidente del Palermo Maurizio Zamparini alla vigilia della sfida contro il Napoli, primo incontro sulla panchina rosanero per Roberto De Zerbi. Una visita che “battezza” l’inizio in rosanero del tecnico ex Foggia, voluto fortemente da Zamparini che da sempre punta sui giovani allenatori. Il presidente è giunto oggi in città ed ha assisto questo pomeriggio all’allenamento dei rosa sotto la pioggia al Tenente Onorato di Boccadifalco. Zamparini questa settimana ha dichiarato che non parlerà con De Zerbi di questioni tecnico-tattiche, motivo per il quale il blitz odierno sembra soltanto una visita per caricare la squadra. I giocatori, dopo l’addio di Ballardini e l’arrivo di De Zerbi, hanno subito la prima scossa della stagione e la vicinanza del presidente è servita per rassicurarli, continuando il lavoro come se nulla fosse. Domani il primo banco di prova, una partita impegnativa contro una delle squadre più forti del campionato: non si vedrà il Palermo plasmato ad immagine e somiglianza di De Zerbi, ma i primi cambiamenti del tecnico lombardo inizieranno a vedersi.


4 thoughts on “Palermo: blitz in città di Zamparini per la prima di De Zerbi

  1. Mi piace, mi piace, mi piace…..la nuova grafica con questi colori (anche se manca un po di rosanero 🙂 e mi piace sopratutto l’arrivo di Guido che è sempre stato dei nostri !!! Benvenuto Guido e lunga vita al nostro sito preferito….

  2. Era meglio che ti stavi a casa. Non abbiamo che farcene di queste visite. Pittosto perrchè non ti presenti allo stadio in occaione delle partite?. Non raccontarci la solita palla della troppa tensione. Non ti va di essere…abbanniato e contestato. Come fai poi a dire che sono cinquanta.

  3. Caro Maurizio sempre benvenuto a Palermo… Da parte mia, sei e resterai amico mio. Quando una persona ti dona emozioni non può che essere un amico. Quante vittorie assieme…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *