Palermo, Brunori salta la rifinitura: tutti i dettagli

Matteo Brunori salta la rifinitura precedente alla gara con il Lecco. Il capitano rosanero, infatti, raggiungerà la squadra nella serata di sabato per un lutto familiare.

Brunori è quindi a disposizione per la gara con il Lecco ma non svolgerà l’ultimo allenamento. Corini dovrà valutare se schierarlo dal primo minuto oppure far giocare uno tra Mancuso e Soleri, tra i più in forma in quest’ultimo periodo.

Il resto dei rosanero si è allenato regolarmente a Torretta nella mattinata del 27 ottobre. La squadra ha svolto un’attivazione tecnica e mobilità, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva e inattive contro.

LEGGI ANCHE

PALERMO – LECCO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – LECCO, L’ARBITRO DEL MATCH

SERIE B, LE PARTITE DELL’11a GIORNATA


9 thoughts on “Palermo, Brunori salta la rifinitura: tutti i dettagli

  1. se brunori non ce la dovesse fare io schiererei sia soleri che Mancuso e lascerei fuori insigne in un evidente pessimo stato di forma

  2. Ci vuole ben altro per vedere Soleri dal primo minuto. Ne resterei sorpreso, un pò come se non parasse Pigliacelli.

  3. Condoglianze al capitano. Considerate le ultime prove anche io penso che sarebbe meglio vedere un attacco Soleri – Mancuso.

  4. Condoglianze al grande nostro capitano. Rosanero, tu non gliene fai dopo che l’anno scorso hai ricordato il lutto di Nedelceauru per tutta la stagione? Mi meraviglio di te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *