Palermo, Buttaro è più di un’alternativa: c’è lui in difesa

FOTO PEPE / PUGLIA

In occasione della sfida col Monterosi, il Palermo di Filippi si affida nuovamente ad Alessio Buttaro. Come evidenziato dal Giornale di Sicilia di oggi, le tante assenza hanno aiutato l’escalation del giocatore scuola Roma che alla prima stagione tra i professionisti non ha sfigurato.

Un’annata che Buttaro ha dovuto seguire inizialmente dalla panchina vista la squalifica di tre giornate inflitta quando era nella Primavera giallorossa. Si è però messo in mostra in Coppa Italia, poi la “consacrazione” col Catanzaro.

Un respiro di sollievo per Filippi che ha ancora a che fare con le assenze nella retroguardia: Accardi ha ancora fastidi e non è stato inserito tra i convocati nonostante il suo recupero sembrasse imminente. Proprio lui farà a spallate prossimamente con Buttaro per partire dal primo minuto, visto che Doda e Marong sembrano aver perso posti nelle gerarchie. Ci sarà Peretti, ma per lui panchina: le chance di scendere in campo sono nulle dato il problema all’occhio.

LEGGI ANCHE

MONTEROSI, LA FORZA DELL’ENTUSIASMO: DANTONI PUNTA SUL 3-5-2

1 thought on “Palermo, Buttaro è più di un’alternativa: c’è lui in difesa

  1. Giusto. Accardi ha dimostrato più volte di essere inaffidabile e precario fisicamente. Peccato. Il suo attaccamento al rosanero è sincero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *