Palermo C5, i rosanero volano ai playoff. Ininfluente la sconfitta con l’Atletico Monreale

Il Palermo C5 festeggia la qualificazione ai playoff. Nell’ultima giornata della regular season, tra le mura amiche del Pala Don Bosco, i rosanero perdono 2 – 4 contro l’Atletico Monreale, chiudono il Girone A di Serie C1 al quarto posto e disputeranno i playoff visto che la forbice di punti tra la seconda e la terza in classifica risulta essere inferiore a 10.

Il Palermo Calcio a5 parte subito forte ma è l’Atletico Monreale ad andare in vantaggio con Macaluso. Si va all’intervallo con gli ospiti avanti di una rete. La ripresa inizia con il Palermo C5 proiettato in avanti, forcing che porta al gol del pareggio firmato da Saviano. La rete dei rosanero scuote l’Atletico Monreale che, con una reazione veemente, troverà ben tre gol consecutivi: 1 – 2 siglato da Macaluso (doppietta per lui), 1 – 3 firmato da Lupo e 1 – 4 realizzato da Gentile.

Sul finire del match timbra il cartellino Lucchese, che rende meno pesante il risultato per la squadra guidata da coach Lo Piccolo. Il Palermo C5 vola ai playoff, obiettivo straordinario che va a coronare l’ottima stagione disputata dai rosanero. Nella prima gara la compagine del presidente Salvo Messeri affronterà il 3M Calcio a5 (calendario in fase di definizione).

LEGGI ANCHE

LUCESCU: “MI AUGURO CHE CORINI AL PALERMO FACCIA BENE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *