Palermo C5, seconda sconfitta di fila: rosa ko contro il Real Termini

Seconda battuta d’arresto consecutiva per il Palermo Calcio a 5, che tra le mura amiche del “Tocha Stadium” deve cedere il passo alla corazzata Real Termini con il punteggio di 1-5, con anche l’handicap di una formazione rimaneggiata.

Nel Palermo, infatti, il tecnico Zapparata è costretto a rinunciare a due pedine fondamentali come Lanza e Maniscalco. Ma nonostante le assenze i rosanero provano a gettare il cuore oltre l’ostacolo e, dopo pochissimi minuti, riescono anche a trovare il vantaggio con capitan Marretta. I termitani guidati da mister Marsala però non si scompongono e pareggiano i conti con Lucchese.

Rete che riaccende la furia agonistica degli ospiti che inizieranno un autentico assedio verso la porta difesa dall’estremo difensore rosanero Mistretta. Prima dell’intervallo il Real Termini, a seguito di due contropiedi letali, troverà il raddoppio firmato da Giordano, quindi il gol del momentaneo 1-3 firmato da Moncada sul finire della prima frazione di gioco.

Nella seconda frazione il Real Termini gestisce pallone e ritmi di una partita ormai incanalata sul suo binario, mentre il Palermo C5 fa di necessità virtù anche a causa delle rotazioni ridotte. La formazione ospite ne approfitta chiudendo i conti con altre due reti segnate da Lucchese e Moncada (doppietta per entrambi i giocatori termitani) che sigla il definitivo 1-5.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *