Palermo C5, una buona prestazione non basta: ko contro la capolista Mazara

Una grande prestazione non basta al Palermo Calcio a5 per avere la meglio contro la capolista del girone A di C1 Futsal: il Mazara vince 5-3 e consolida ulteriormente la sua leadership nel girone, continuando a viaggiare a punteggio pieno (sette vittorie in altrettanti match disputati).

Pronti via sono i padroni di casa a pigiare il piede a martello sull’acceleratore. Il Mazara, infatti, parte forte costringendo il Palermo C5 a rintanarsi nella propria metà campo. Il forcing della squadra di casa viene premiato al minuto 11: è Buscaglia ad aprire le danze dell’incontro con una fucilata potentissima che non lascia scampo all’estremo difensore rosanero. Al 25′ il Mazara trova anche il raddoppio firmato da Farina abile a sfruttare il pregevole assist di Morales.

Il Palermo, però, resta vivo come testimoniano i 3 legni colpiti nella prima frazione. La partita, infatti, è tutt’altro che finita. E ad inizio ripresa il Palermo Calcio a5 riesce anche a pareggiare i conti grazie alla superlativa doppietta di Adami abile, nel giro di 3 minuti, a perforare la retroguardia avversaria. Bisogna attendere il 15’ per registrare il nuovo sorpasso del Mazara, rete del momentaneo 3-2 siglata da Figuccio. Entusiasmo alle stelle per i padroni di casa che, dopo appena un minuto, si portano sul 4-2 grazie al gol di De Marco (conclusione imparabile sotto l’incrocio dei pali). Al 18’ il Palermo C5 si riporta in partita grazie al contropiede fulmineo finalizzato da Sgarlata. Ma a porre la parola fine sul match ci pensa Morales che sigla il definitivo 5-3 per il Mazara.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *