Palermo Calcio a 5, rosanero fermati sul pari dal Marsala (2-2)

Il Palermo C5, tra le mura amiche del ‘’Tocha Stadium’’, domina a lunghi tratti contro il Marsala Futsal ma gli ospiti, grazie alla grande prestazione del loro estremo difensore Buffa, riescono a portare a casa il pareggio. Finisce 2-2 al ‘’Tocha Stadium’’, con i rosanero che ora guardano alla prossima sfida sabato 25 settembre sul campo del Caresse Partinico.

Inizio “shock” per i padroni di casa: dopo pochi minuti, infatti, Perrella trova il varco giusto per trafiggere il portiere rosanero Costanzo, ma il gol subito a freddo sveglia il Palermo. Prima il palo colpito da Lanza direttamente da calcio di punizione, poi il contropiede finalizzato da Scarlata che, dopo aver vinto un paio di rimpalli, supera l’estremo difensore del Marsala Buffa. Gli ospiti però rispondono: Foderà batte Costanzo dopo un coast to coast micidiale e a fine primo tempo il Marsala conduce 1-2.

Nel secondo tempo proseguono le rotazioni rosanero, in campo anche il baby Guglielmini che sfiora la rete del pareggio in diverse occasioni. Ci prova anche Marretta ma il portiere del Marsala Buffa si oppone magistralmente. L’estremo difensore ospite, però, non può nulla su Lanza, che trova il tap in del 2-2 a metà ripresa. Il Palermo C5 torna a prendere coraggio e inizia un autentico assedio: i rosanero le provano tutte per portare a casa la vittoria ma Buffa alza la saracinesca prima su Guglielmini e poi su Bongiovanni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *