Palermo calcio a5, pesante ko contro la capolista Mistral Carini

Nuova sconfitta in casa per il Palermo Calcio a5, che viene travolto in casa 1-5 dal Mistral Carini, squadra in vetta nel girone A del campionato di C1 (due punti di vantaggio sul Futsal Marsala e ben 9 punti sopra il Cus Palermo, terza forza del torneo).

Fin da subito la partita si rivela a senso unico: il Carini trova due reti nei primi sette minuti, due reti entrambe firmate da Giambanco abile a sfruttare gli errori in fase difensiva della squadra guidata da Lo Piccolo. Il Mistral Meeting Club gioca sul velluto e si porta sul 3-0 grazie a una punizione magistrale del capitano Di Dio, conclusione che non lascia scampo all’estremo difensore rosanero Lo Buglio. E sul finire della prima frazione gli ospiti calano il poker: schema da calcio piazzato che libera Fiorentino, il giocatore buca la retroguardia del Palermo C5 e sigla il momentaneo 4-0 per gli ospiti.

Il Palermo Calcio a5 non riesce a reagire, il Mistral Carini ne approfitta e gestisce in totale controllo il ritmo del gioco non concedendo praticamente nulla ai padroni di casa. A 10′ dal termine della seconda frazione arriva la rete della bandiera del Palermo C5: tiro libero trasformato dal numero 10 Moncada, ma è solo una magra consolazione per i tifosi rosanero presenti sugli spalti del “Tocha Stadium”. A pochi istanti dalla fine del match, contropiede letale del Mistral finalizzato dall’ex Palermo Feliciello che fissa il risultato sull’1-5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *