Palermo calcio a5, rosa ko sul campo del Punta Vugghia Bagheria

Ko in trasferta per il Palermo Calcio a5 che, sul parquet del Punta Vugghia Bagheria, viene sconfitto 3-1 dai padroni di casa (che vanno in vantaggio nei primi minuti e riescono a resistere al tentativo di rientro dei palermitani).

La partita inizia infatti in salita per il Palermo C5: il Punta Vugghia attacca subito forte e, dopo appena 5′, passa in vantaggio a seguito di uno sfortunato autogol di capitan Marretta. Col passare dei minuti la compagine rosanero si ricompatta e tenta di reagire cercando con insistenza il pareggio.

La ripresa parte col Palermo Calcio a5 ancora proiettato in avanti, determinato a pareggiare i conti ma, proprio nel momento migliore degli ospiti, il Punta Vugghia trova il raddoppio: disimpegno sbagliato da parte dei rosanero, ne approfitta il capitano dei padroni di casa Leto che, dopo essere ripartito in contropiede, fredda l’estremo difensore del Palermo Calcio a5 Lo Buglio.

Reazione furente della squadra di Lo Piccolo che, finalmente, trova la via della rete con Sgarlata puntualmente servito da Daricca. Il momentaneo 2-1 galvanizza la squadra rosanero che continua ad attaccare a testa bassa sfiorando il pareggio ma l’estremo difensore del Bagheria Lo Piparo è in giornata di grazia e salva il risultato con due grandi interventi. A 5′ dal triplice fischio, però, il Punta Vugghia chiude definitivamente i conti: Cottone recupera palla, taglia in due la difesa rosanero e serve al centro l’accorrente Cortese che trafigge il portiere rosanero Lo Buglio.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *