Palermo, Rispoli nel mirino del Genoa e dello Sporting Lisbona

Mancano solo 6 partite alla fine di questo catastrofico campionato ma a Palermo si iniziano già a delineare i contorni di un possibile mercato in uscita.

Dopo Michel Morganella, finito nel mirino del Brighton, anche Andrea Rispoli potrebbe dover lasciare la Sicilia alla volta di una nuova avventura. Secondo quanto riporta Tmw, infatti, il difensore rosanero è nei pensieri dello Sporting Lisbona per la prossima stagione.

La società di Viale del Fante e il club portoghese sembra abbiano già avviato i primi contatti, dunque l’idea di una cessione potrebbe concretizzarsi a fine stagione. Rispoli, però, piace molto anche in Italia. Il Genoa per esempio studia le caratteristiche del terzino sinistra che, allo stesso tempo, riceve parecchi apprezzamenti anche dal Benfica.

Al momento però, non c’è niente di certo se non la consapevolezza che le probabilità che Rispoli, uno degli attuali pilastri del club rosanero, a fine stagione possa preparare le valigie e salutare Palermo sono sempre più alte.

 


1 thought on “Palermo, Rispoli nel mirino del Genoa e dello Sporting Lisbona

  1. Certo i migliori sicuramente che sarebbero dovuti essere quelli da cui ripartire andranno via. Gli indegni resteranno a vestire ancora la maglia. È un classico alla Zamparini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *