Il Palermo in campo a Castrovillari con la maglia rosa / FOTO

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo in campo a Castrovillari con la maglia rosanero. Sorpresa sul terreno di gioco del “Mimmo Rende” con la formazione di Pergolizzi che gioca per la prima volta con la nuova divisa, presentata in settimana nella sua versione definitiva.

La squadra rosa è entrata in campo con la maglia nera per poi levarsela dopo le strette di mano. Come da prassi tra i dilettanti (al contrario dei professionisti), i rosanero in qualità di ospiti hanno scelto di presentarsi con la nuova divisa: di conseguenza i padroni di casa del Castrovillari indossano la maglia rossonera.

Salta dunque l’ipotesi di “battezzare” la nuova maglia rosa alla prima sfida interna disponibile, cioè la partita con il Troina in programma domenica 22 dicembre allo stadio “Renzo Barbera”.

LEGGI ANCHE

LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

CARTOLINE DA CASTROVILLARI: MA IL CAMPO…

3 thoughts on “Il Palermo in campo a Castrovillari con la maglia rosa / FOTO

  1. Sono assolutamente pro Mirri, pro Pergolizzi pro nuovo Palermo e naturalmente abbonato, quindi non potrò essere tacciato di essere Zampariniano nostalgico. Queste nuove maglie sono di un rosa stinto che non si è mai visto in cento anni di storia. altro che radici ed ali.
    Sono convinto però che non piacciano nemmeno a Mirri. Saprei curioso di sapere chi e perché ha scelto questa tonalità di rosa quasi bianco. Sembrava il Cesena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *