Palermo-Carpi, le pagelle di stadionews24

SORRENTINO 6: Unico incolpevole nel reparto arretrato. Può solo stare a guardare dinanzi ai buchi dei centrali.
VITIELLO 5: Un autogol che macchia una prestazione non certo positiva, ma che sarebbe stata altrimenti la meno peggio tra i difensori schierati quest’oggi da Iachini.
GONZALEZ 5,5: Non è il Gonzalez che siamo abituati a vedere da un anno a questa parte. Perde Mbakogu nel primo gol, sbaglia la marcatura nel secondo.
EL KAOUTARI 5: Soffre la poca copertura di Lazaar dal suo lato, ma è una immobile nelle due occasioni che portano il Carpi alla rete.
RISPOLI 5: Spinge in continuazione e non riesce a mettere un cross degno di tale nome. Dall’altro lato del campo, invece, è praticamente non pervenuto
JAJALO 5,5: Nella mediana a due è obbligato a fare lavoro di interdizione e non di regia, cosa che tra l’altro non gli riesce alla perfezione.
HILJEMARK 6,5: Trova il gol, il suo primo in Serie A, grazie ad un inserimento perfetto senza palla. Un marchio di fabbrica dei mediani di Iachini, come confermato quest’oggi.
LAZAAR 6: Il piede sinistro della provvidenza, quello del marocchino, che regala a Djurdjevic il suo primo gol in Serie A e al Palermo un punto prezioso.
VAZQUEZ 6,5: Qualche giocata a sprazzi, ma non riesce ad essere incisivo. Quando il pallone scotta, però, i compagni sanno di potersi affidare a lui
QUAISON 6,5: Tanta, tantissima corsa. E quell’assist, quel regalo sui piedi del connazionale Hiljemark, sembravano essere il preludio a tutt’altra partita.
GILARDINO 5: No, ancora non c’è. Tocca pochissimi palloni e in area di rigore è un fantasma. Deve ancora integrarsi.
DJURDJEVIC 7,5: Che abbia ragione Zamparini? Sta di fatto che alla terza di campionato la classifica cannonieri dice Belotti 0 e Djurdjevic 1. E quanto pesa, quell’uno…
TRAJKOVSKI 6: Dà maggiore vivacità ad un attacco apparso spaesato sin dal pareggio del Carpi.
MARESCA s.v.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *