Palermo, Casilli: “Caccetta? Nessuna trattativa al momento. Ricciardo…”

Maurizio Casilli, agente di Cristian Caccetta (nome di mercato accostato in questi giorni al Palermo), ha parlato della possibile trattativa con il club rosa a TuttoC.com e sottolineato che, al momento, non è stato stato aperto nessun dialogo: “Non c’è nessuna trattativa intavolata col Palermo. La realtà è che c’è stato un pour parler con Sagramola e Castagnini, due grandi uomini di calcio”.

Casilli aggiunge: “Si è parlato di diversi profili, compreso il suo. Caccetta è a scadenza e sta cercando un progetto importante: lo dimostrano le oltre 200 presenze da professionista e l’obiettivo salvezza raggiunto alla Paganese. Un risultato per nulla scontato”.

Casilli si è soffermato anche sul futuro di un altro suo assistito, Giovanni Ricciardo: “Aspettiamo di sapere chi sarà l’allenatore della prossima stagione. – ha continuato l’agente – La voglia di continuare a far parte di un progetto importante c’è tutta, soprattutto per lui che è stato il capocannoniere del Palermo dell’ultima annata. Non dipende da noi: se il club rosanero chiamerà saremo pronti a dire sì. Altrimenti ci guarderemo intorno e sceglieremo un altro club blasonato dopo Cesena e Palermo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AVANTI SENZA SCOSSONI: LE ULTIME DAL CDA

—> PALERMO-COMUNE, FRAINTENDIMENTO SULLO STADIO

PELAGOTTI: “IL RITORNO DA BIANCAVILLA IL PUNTO PIU’ ALTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *