Palermo, ceduto il talentuoso Di Mitri al Trapani: la formula del trasferimento
Il Palermo cede Salvatore Di Mitri al Trapani: il calciatore della Primavera rosanero si trasferisce ai granata con la formula del prestito secco. Il classe 2006 si è messo in mostra con la selezione di Cristiano del Grosso e vanta anche delle convocazioni in prima squadra.
Il comunicato
La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata di Salvatore Di Mitri e Angelo Vapore. Si tratta di due attaccanti, classe 2006, provenienti rispettivamente dal Palermo e dal Verona. Di Mitri e Vapore arrivano a Trapani con la formula del prestito secco.
«Ringrazio la società per la grande opportunità. Arrivo a Trapani con grande entusiasmo e prometto di dare il massimo», ha dichiarato Salvatore Di Mitri. Entusiasta e determinato anche Angelo Vapore che ha dichiarato: «Sono molto felice di essere qui. Penso che questa sia un’opportunità e una grande occasione di crescita per cui quando ho ricevuto la proposta non ci ho pensato due volte e ho subito accettato. Lavorerò sodo per dare il mio contributo alla squadra».

Povera Primavera, già modesta di suo, privata dell’ unico giocatore in rosa che vede la porta….
1 ….. Un’ottima opportunità per iniziare la carriera tra i professionisti con una retrocessione in D o un fallimento…..
2. La Primavera del Palermo è un porto sicuro per figli scarsi e raccomandati di ex glorie del Palermo
Ragazzo da seguire con attenzione, indipendentemente da dove va a giocare
Ma strano che la Primavera del Palermo non abbia spalancato le porte anche al figlio dell’ Assessore Edy Tamaio. il piccolo Aristide Tamaio che è stato reclutato dalla Nissa. Un talento sicuro come il padre e il nonno.