Palermo – Cesena, più di 15mila biglietti venduti

Continua a vele spiegate la vendita di biglietti per Palermo – Cesena. Alla chiusura della biglietteria sud dello stadio, durante la giornata di venerdì, i biglietti venduti avevano superato quota quindicimila che, sommati ai 2.063 abbonati, fa salire il numero a 17mila spettatori circa.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CESENA

La vendita, però, proseguirà nella giornata di oggi e il numero di biglietti crescerà permettendo a Palermo – Cesena di stabilire il nuovo record di presenze, precedentemente appartenuto alla gara contro il Bari, la prima di Stellone. La svolta della stagione, per quanto riguarda le presenze allo stadio, è stata l’iniziativa voluta da Zamparini di abbattere il costo dei ticket in curva e in Tribuna Monte Pellegrino e gli effetti si sono visti già dalla gara contro il Foggia (13.031 presenti).

STELLONE: “LO STADIO PIENO SARA’ IMPORTANTE”

Il Barbera cercherà di spingere i rosanero alla necessaria vittoria per continuare a sperare nella promozione diretta ed evitare i playoff, ai quali potrebbe eventualmente mancare Pawel Dawidowicz. Il giocatore è stato pre-convocato dalla Polonia per il Mondiale e le date del raduno e del ritiro coincidono con le fasi dei playoff. Dawidowicz, però, deve resistere al primo “taglio” del ct, che da 35 pre-convocati deve sceglierne 22 da portare al Mondiale.

“ZAMPARINI NON VA ARRESTATO”, IL GIP RESPINGE LA RICHIESTA DELLA PROCURA

Il polacco potrebbe essere presente per la finale d’andata, in programma il 7 giugno, se non inserito nella lista definitiva. Se invece dovesse convincere il commissario tecnico, la partita contro la Salernitana potrebbe essere l’ultima in questa stagione (o l’ultima in maglia rosanero).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *