Palermo, entro il 10 dicembre l’offerta dei cinesi

Il futuro del Palermo rimane ancora in ballo, sia in campo che a livello societario. Da mesi Zamparini afferma la piena volontà di lasciare il club in altre mani, sicure, pur lasciando sempre qualche dubbio sull’effettiva riuscita delle trattative. Da mesi ormai si parla di un gruppo cinese interessato al club rosanero, ma fino ad ora tutti gli appuntamenti erano stati rimandati. Poche notizie, il campionato ha preso il sopravvento, ma il presidente rosanero sotto traccia ha continuato a muoversi.

Adesso la svolta sembra essere arrivata. Infatti, come rivelato da Ditelo a Rgs, tra l’8 ed il 10 dicembre la cordata asiatica dovrebbe presentare un’offerta di acquisto al presidente Zamparini. All’incontro prenderanno parte anche i mediatori Kazaki, che finora hanno fatto solo da mediatori con Pechino, e il sindaco Orlando.

Una trattativa che adesso potrebbe decollare, visto che è stata indicata una data. Per una chiusura dell’affare i tempi sono ancora lunghi, del resto ancora devono essere mossi i primi passi. Intanto Zamparini, che con i cinesi avrebbe comunque una quota di minoranza, spera di chiudere al più presto. Da capire però se la classifica attuale della squadra possa incidere sul prezzo di vendita del club. Ma i dettagli verranno discussi a dicembre, quando i cinesi avanzeranno un’offerta concreta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *