Palermo – Cittadella: le probabili formazioni. Nestorovski in panchina

—> DIRETTA TESTUALE E FORMAZIONI UFFICIALI


(AGGIORNATO L’11 MAGGIO, ORE 08.30). Ecco le probabili formazioni di PalermoCittadella, match valido per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento sabato 11 maggio, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Puscas, Trajkovski.

Infortunati: Chochev

Squalificati: Moreo

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Diaw.

Infortunati: Settembrini

Squalificati: /


Delio Rossi si continua ad affidare al collaudato 4-3-1-2 anche se manca il giocatore più in forma per squalifica, Stefano Moreo. Nestorovski e Salvi hanno recuperato in extremis e sono a disposizione almeno per la panchina.

DIFESA: in porta super-confermato Brignoli, così come la coppia di difensori centrali che sarà composta da Bellusci e Rajkovic. Sulla fascia sinistra, Mazzotta va verso la conferma dopo la buona prova di Ascoli, mentre sulla destra dovrebbe essere confermato Szyminski con Rispoli in panchina.

CENTROCAMPO: nessun dubbio in questo reparto, da un paio di partite Rossi ha deciso di affidarsi all’usato sicuro, anche perché le alternative sono poche. Jajalo agisce come perno davanti alla difesa, mentre Murawski e Haas, reduce dal primo gol in rosanero, gli fanno da scudieri.

ATTACCO: in questo reparto Delio Rossi deve inventarsi qualcosa. Manca di sicuro Moreo per squalifica mentre Nestorovski è recuperato ma è difficile che venga schierato titolare. Puscas fa la boa, al suo fianco c’è Trajkovski che avanza il suo raggio d’azione e Falletti gioca dietro le punte.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PROCURA FEDERALE CHIEDE LA RETROCESSIONE. 5 ANNI PER ZAMPARINI

PALERMO – CITTADELLA: RECORD STAGIONALE DI PRESENZE

CASO PALERMO, IL MESSAGGIO DI LEOLUCA ORLANDO

DELIO ROSSI: “VOGLIAMO REGALARE UNA GIOIA ALLA CITTÀ”


5 thoughts on “Palermo – Cittadella: le probabili formazioni. Nestorovski in panchina

  1. Il capitano Nestorovski deve giocare! Sarebbe una follia tenerlo in panchina! Trajkovski e Puscas devono giocare, sarebbe una follia tenerli in panchina. Questi 3 hanno risolto tante partite e in quella decisiva per la A devono assolutamente giocare

  2. Con Bellusci rischiamo di finire la partita in 10 io in una partita cosi delicata non lo farei giocare MAI I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. importano solo 2 cose: 1) tutti allo stadio e 2) prendere i 3 punti – facciamo i tifosi e lasciamo stare tutto il resto – che ne avremo tempo con i probabili play off a rivedere tante cose – ma oggi facciamo vedere cosa significa avere uno stadio pieno !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *