Palermo – City Group, Mirri: “Fu Fabio Capello la scintilla”

Dario Mirri racconta i primi approcci con City Group. Il presidente del Palermo, durante un’intervista con Massimo Norrito a “La Via dei Librai”, cita Fabio Capello, storico allenatore e noto giornalista sportivo, come primo ‘sponsor’ dei rosanero.

Mansur è stato convinto a investire in Italia da Fabio Capello, un italiano che ama la Sicilia (ha la casa a Pantelleria, ndr.). A un pranzo o una cena, disse di guardare al nostro Paese per investire”, afferma.

Probabilmente Capello ha raccontato di quello che stavamo costruendo qui, con grande senso di responsabilità.  Tutto nasce da questa casualità. City Group ha poi contattato Giovanni Gardini e Michele Centenaro, io conoscevo Gardini per altri motivi e lui ha segnalato il Palermo, una società sana con prospettive straordinarie“.

ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE

CORINI: “IN CINQUE GARE PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO”

COMO – PALERMO, INFO SETTORE OSPITI

INFORTUNI PALERMO, STULAC ‘VEDE’ IL RIENTRO

4 thoughts on “Palermo – City Group, Mirri: “Fu Fabio Capello la scintilla”

  1. Coroni ,con tè che ancora alla fine del campionato fai esperimenti di formazione mettendo giocatori fuori ruolo succede solo che come sono possibili i play office è possibile i play aut

  2. Capello avrebbe fatto meglio a farsi i fatti suoi, invece di farci finire nelle mani di un gruppo che pensa ad un’altra società invece che al Palermo.
    Investire nel Palermo? Ma dove, quando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *