Palermo, colloquio tra Marwood e Corini: c’è la fiducia della proprietà

Un segnale importante di fiducia da parte di City Group. Brian Marwood, managing director del CFG, ha avuto un colloquio con Eugenio Corini durante la visita al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per ribadirgli la fiducia della proprietà a pochi giorni dalla delicata partita col Modena.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che Marwood, nella giornata del 26 ottobre, ha prima fatto tappa a Torretta per vedere da vicino lo stato del cantiere nell’area dove sorgerà il nuovo centro sportivo. Poi, insieme a Rinaudo e Zavagno, si è recato a Boccadifalco per assistere all’allenamento della squadra.

Marwood ha ribadito a Corini che la sua posizione non è in bilico; non sono arrivati input in tal senso né da Manchester, né da Palermo. Chiaro che le prossime partite, soprattutto quelle prime della sosta, diventano importanti per capire se la squadra riesce a recepire i (nuovi) concetti dell’allenatore.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SETTORE OSPITI PIENO COL MODENA

PALERMO, C’È MARWOOD AL “TENENTE ONORATO” / VIDEO

L’ARBITRO DI MODENA – PALERMO


10 thoughts on “Palermo, colloquio tra Marwood e Corini: c’è la fiducia della proprietà

  1. Prima a Torretta e poi a Palermo (‘Domani, Bixio’!). Chi c’è da taliare a Torretta, una ruspa, un trattore, u guardiano? O forse è il momento di niesciri na puoco i picciula, l’anticipo, la caparra. Chi purtasti, sterline o ddollari? ‘ La mi scusi, mi stia bene a sentire, io sono inariato da una grande asa cinematografia ameriana’. Scherzo, si fa per sdrammatizzare. D’altronde quanto furono presi in giro gli altri inglesi! Quelli di zempirino, che risate! Però, viva la faccia, quelli, gente allegra, se ne andarono direttamente a Sferracavallo, pesce fresco e vino buono in abbondanza. ‘Al delfino’, giusto? Si mangia bene?

  2. Il Girona futbol club, gà in orbita CG, nel capionato 2018/2019 scese di categoria dalla primera división alla segunda división, senza mai cambiare allenatore. Quindi forza Palermo senza se e senza ma … e con Corini.

  3. Mirri? I piccioli per Torretta, l’havi a niesciri Mirri? Andiamo su, lo scherzo si può accettare quando dura poco. Mirri è stato chiarissimo, usando la metafora dell’ombrello. Le banche ti offrono l’ombrello quando c’è il sole, ma lo rivogliono quando piove. Ciao ciao bambina. 

  4. Fiducia illimitata in Corini? Grazie City, siete davvero competenti, mi raccomando però, in serie C riconfermate tecnico e squadra, almeno in C dovremmo salvarci….

  5. al City Group non interessa niente
    altrimenti avrebbe mandato tutti (tutti compresso Mirri) a casa
    e portato il meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *