Il Palermo: “I comportamenti in trasferta di alcuni tifosi all’esame dell’Osservatorio”

FOTO PEPE

Il Palermo, con una nota pubblicata sul sito ufficiale, si è espresso sui comportamenti non consoni tenuti dai tifosi rosanero nelle trasferte di Nola e Messina, segnalati dalla Lega D all’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Ecco la nota:

“Su segnalazione del rappresentante della Lega Nazionale Dilettanti presso l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, siamo stati informati che, in occasione delle trasferte di Messina e Nola, i tifosi al nostro seguito si sarebbero resi protagonisti di episodi al vaglio dell’Osservatorio stesso. Indipendentemente dalle decisioni che saranno assunte a seguito dei fatti accaduti, è certo che il ripetersi di siffatti comportamenti potrebbe determinare l’assunzione di provvedimenti restrittivi a danno di tutti coloro che vorranno seguire la nostra squadra nelle prossime trasferte”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CORIGLIANO

PALERMO, LE ULTIME SULL’AZIONARIATO

IL PALERMO COMPIE 119 ANNI


2 thoughts on “Il Palermo: “I comportamenti in trasferta di alcuni tifosi all’esame dell’Osservatorio”

  1. La società dovrebbe accertare questi comportamenti fuori luogo e isolarli- Non si può negare a tifosi da serie A di non seguire la squadra a causa di pochi elementi destabilizzanti-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *