De Rose: “Classifica bugiarda. Puntiamo alla B tramite i playoff”

FOTO PEPE / PUGLIA

Si presenta Francesco De Rose. Il primo acquisto del mercato invernale del Palermo interviene in conferenza stampa dopo aver già esordito con i colori rosa nel match pareggiato contro il Teramo.


ORE 13.05 – “Se sono qui c’è un motivo. È una squadra viva e forte con una classifica bugiarda. C’è tutto per fare bene e giocarsi la promozione in Serie B. Bisogna fare una scalata per arrivare ai playoff nella posizione migliore. Palermo non si discute, non ci ho pensato due volte a venire”.

ORE 13.08 – “Boscaglia lo conoscevo già, è molto preparato così come il mio ex allenatore Toscano. In estate è saltato il mio arrivo perché la Reggina mi considerava incedibile”.

ORE 13.10  “Non mi era mai capitato di scendere in campo subito dopo il mio arrivo, senza neanche un allenamento. Farò di tutto per rappresentare il Palermo nel migliore dei modi. Il nostro segreto deve essere quello di avere fame, in Serie C se non si ha questa caratteristica non si va avanti. Con la Reggina fame e unità sono state fondamentali per la promozione”.

ORE 13.11 – “Il mio arrivo qui è legato a tante cose, tra queste c’è il mettere a disposizione la mia esperienza per i giovani. Ma la squadra è già abbastanza forte, ma se siamo noni dobbiamo dare qualcosa in più”.

ORE 13.12 – “In parte sapevo che poteva arrivare il mio momento sin da subito, dato che Boscaglia me l’aveva già chiesto. Non era facile non conoscendo neanche i compagni, ma ho cercato di dare il massimo a prescindere”.

ORE 13.13 – “A Reggio giocavo da play, anche se eravamo in due a centrocampo. Boscaglia può utilizzarmi dove vuole, dato che in carriera ho ricoperto tutti e tre i ruoli del centrocampo. Con Floriano siamo rimasti sempre amici sin dai tempi di Barletta, l’ho chiamato solo ad affare fatto con il Palermo”.

ORE 13.15 – “Palermo è una piazza importante, non avrei mai potuto dire no. Non parlo più della Reggina perché fa parte del passato, penso solo ai rosa”.


9 thoughts on “De Rose: “Classifica bugiarda. Puntiamo alla B tramite i playoff”

  1. E’ GIUSTO E BELLO CHE UN NEO ARRIVATO FACCIA QUESTE DICHIARAZIONI PERO’ PURTROPPO SON QUESTE CA+++++ CHE SI DICONO CHE FANNO CONVINCERE ALCUNI TIFOSI CHE ABBIAMO GRANDI GIOCATORI, UNA SQUADRA DA 2 O 3 POSTO, DA PLAY OFF, E CHE LA COLPA CHE NON SIAMO AL 2 O 3 POSTO E’ DI BOSCAGLIA.
    PRIMA DI GIUDICARE BOSCAGLIA CHE PER CARITA’ HA LE SUE COLPE, GUARDATE LA ROSA DEL PALERMO: E’ DA 10 POSTO, E PUR COSI’ SCARSA BOSCAGLIA CON SUO GIOCO CREA TANTE OCCASIONI DA GOL.
    MA DOVE SONO GLI ATTACCANTI CHE LA BUTTANO DENTRO? C’ERA UN MEZZO ATTACCANTE EUN ALTRO DIFENSORE COME MARCONI, ORA ERAVAMO TERZI. PRENDETE CIO’ CHE CI SERVE ENTRO QUESTO MERCATO DI RIPARAZIONE NON SOLO GIOCATORI A COSTO ZERO CHE SERVONO POCO

  2. Eccone un atro che neanche è arrivato e comincia a sparare fissarie….ma guardati intorno, e vedi dove sei capitato prima di parlare!!!

  3. LA SOLITA IIPOCRITA CONFERENZA STAMPA DI UN NUOVO ARRIVATO , HO VISTO UNA SUA CONFERENZA STAMPA NELLA QUALE DISSE CHE LA PIAZZA DI BARLETTA FOSSE UNA GRANDE PIAZZA NON AGGIUNGO ALTRO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *