Jajalo: “Il gruppo è compatto, stiamo recuperando i punti persi” – VIDEO

pagelle ironiche amenta e ferrara entella palermo

La vittoria contro il Crotone della scorsa domenica ha trasmesso, senza dubbio, quella dose di adrenalina in più che serviva per continuare la lotta alla salvezza. A testimoniarlo è Mato Jajalo che ha risposto alle domande dei giornalisti presso la sala stampa del “Tenente Onorato”: “Spero che non dobbiamo aspettare l’ultima partita contro l’Empoli per salvarci, sia ora che prima con Corini abbiamo acquisito fiducia ed entusiasmo. Testa all’Atalanta che sarà una partita importante. Non dobbiamo avere solo fiducia in Netorovski, anche Chochev è bravo a segnare, è lui il centrocampista che può segnare di più. Mercato? Io non andrò via, non bado a quello che dicono i giornali. Con la Bosnia dobbiamo recuperare due punti alla Grecia, quindi sarà una partita fondamentale”.

VIDEO – JAJALO IN CONFERENZA STAMPA

Dal mercato forse si aspettava di più, visto la carenza di centrocampisti:”Siamo in 4 e siamo pochi, però penso che ogni allenamento stiamo attenti a non farci male o cose del genere. Per adesso va bene con questo modulo, visto i risultati, poi vedremo. Lopez? Già da qualche mese abbiamo acquisito fiducia e il lavoro che ogni giorno facciamo ci può aiutare a prendere e recuperare punti. Abbiamo perso punti importanti ad Empoli. Sunjic? Pure io sono arrivato così e mi sono ambientato, lo conosco dalla nazionale ed è un giocare forte fisicamente ed alto. Noi dobbiamo pensare a noi e non alle nostre concorrenti”.

Sui cambi in panchina: “Non è cambiato granché con i cambi di allenatore, non so cosa voleva De Zerbi quando diceva che eravamo deboli mentalmente. Abbiamo perso troppi punti, pur lavorando bene, adesso abbiamo preso 4 punti, quelli persi contro il Pescara e l’Empoli. Adesso è arrivato il momento in cui il gruppo si è ricompattato e possiamo fare meglio. Lopez ci chiede di essere compatti, ma possiamo migliorare ancora tanto”.

Infine il centrocampista bosniaco conclude: “Rajkovic? Secondo me non ha bisogno di spingere tanto per tornare, perché rischia di farsi male. Posavec? Possiamo solo ringraziarlo per come sta giocando. Atalanta e Juventus? La prima è una squadra forte e arrivano in un momento eccellente e partono da favoriti, ma non dobbiamo perdere, questo è importante, anche per la fiducia. Se abbiamo fatto bene con il Napoli perché non dobbiamo farlo con la Juve. Punzioni? Sto continuando a provarle, ma dipende da come si sta bene in campo, da chi se la sente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *