Palermo, tifosi rosanero in protesta: corteo contro Zamparini / VIDEO E FOTO

Corteo di protesta questo pomeriggio dal Teatro Massimo fino a Piazza Pretoria organizzato dalla Curva Nord Inferiore contro il proprietario del Palermo Maurizio Zamparini. Una manifestazione a cui hanno partecipato circa 500 tifosi, compresi i “colleghi” della Curva Nord 12 che per un pomeriggio hanno messo da parte tutte le remore per il bene della società.

VIDEO – CORTEO DEI TIFOSI CONTRO ZAMPARINI

“Zamparini via da Palermo” lo striscione che campeggiava ad inizio del corteo, un chiaro messaggio per il patron che sembra continui a tirare le fila della squadra viste le scelte di tecnico (Tedino) e direttore sportivo (Lupo). Il closing è ormai dietro l’angolo, ma i tifosi ormai sono stanchi di una telenovela andata avanti per diversi mesi.

LA FOTOGALLERY DEL CORTEO

 

Tantissimi i cori contro l’imprenditore friulano, da “Noi a Palermo non ti vogliamo” fino a “Zamparini vattene via”, che hanno accompagnato i tifosi per le vie del centro città.  Adesso la palla passa ai diretti interessati e a Paul Baccaglini che dovrà chiarire la posizione di Zamparini nel nuovo Palermo.


4 thoughts on “Palermo, tifosi rosanero in protesta: corteo contro Zamparini / VIDEO E FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *