Palermo, Dawidowicz ultima idea per la difesa

Il Palermo alla ricerca di un difensore, dopo il brutto infortunio capitato a Ingegneri (out per 8 mesi) e la cessione ormai imminente di Goldaniga. Dopo Murawski – presentato quest’oggi in conferenza stampa – il club rosanero punta un altro polacco.

Come rivela Tmw, si tratta del classe ’95 di Pawel Dawidowicz. Difensore centrale di 22 anni, Dawidowicz è di proprietà del Benfica, seconda squadra del celebre club portoghese militante in seconda serie. Due anni fa, con i lusitani,ha collezionato 37 presenze e due reti.

>> PALERMO, LA FINANZA DI NUOVO IN SEDE: LA SITUAZIONE

La scorsa stagione invece ha vestito, in prestito, la maglia del Bochum. Con il club tedesco ha giocato 17 gare e zero marcature. È cresciuto nel Lechia Gdansk, club polacco con il quale ha esordito anche nella massima serie polacca.

Viste le difficoltà per arrivare ad Antei, il Palermo pensa a Dawidowicz per rinforzare la difesa. E Murawski potrebbe avere ben presto un connazionale come compagno.

2 thoughts on “Palermo, Dawidowicz ultima idea per la difesa

  1. Curkovich alla riscossa. Viva il mondo slavo.
    Ma è mai possibile che ni possano comprare giocatori italiani, francesi, spagnoli, africani, delle isole Tonga, delle Mauricius, di San Marino ?
    Siamo stati condannati a prenderci tutte quelle cataprasime che Curkovich ci ‘propina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *