Palermo, De Rose ceduto al Cesena: è ufficiale

FOTO PEPE / PUGLIA

Francesco De Rose passa ufficialmente al Cesena. Completato il passaggio dell’ormai ex capitano del Palermo al club bianconero, dove il cetrnvoampista ritroverà il suo vecchio allenatore Toscano.

De Rose lascia il Palermo dopo una stagione e mezzo, dove ha giocato 67 partite, con una promozione conquistata lo scorso giugno grazie alla vittoria dei playoff di Serie C.

Con il Cesena, il mediano ha firmato un contratto biennale, fino a giugno 2024.

IL COMUNICATO

Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo il giocatore Francesco De Rose all’AC Cesena.

A Francesco i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

 


9 thoughts on “Palermo, De Rose ceduto al Cesena: è ufficiale

  1. E adesso mi chiedo:
    Chi farà le verticalizzazioni a Brunori e metterlo solo davanti al portiere?
    L’unico centrocampista dai piedi delicati va via. Ma!

  2. Nei limiti delle sue possibilità si è speso molto per il Palermo ed ha contribuito alla promozione in B giocatore di carattere che in serie C fa la sua figura!! In bocca al lupo!!

  3. De Rose era il ns Gattuso, un gladiatore che anche in serie B sarebbe stato determinante, ha sudato la maglia sempre senza mai risparmiarsi, lo avrei tenuto senza ombra di dubbio.
    Buona fortuna, capitano.

  4. Sarà uno dei nuovi a guidare il gioco magari con piedi migliori, da B . Purtroppo arriverà dopo il debutto, e questo non mi piace. Ma questa è la situazione, inutile recriminare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *