De Zerbi non rientra a Palermo: oggi a Coverciano

Questa mattina per i 22 calciatori, convocati da Gian Piero Ventura per il primo degli stage dedicati ai giovani nazionali, si è tenuta la prima seduta di allenamento. Si tratta di un percorso che prevede altri due stage a febbraio e maggio e che si concluderà con un’amichevole in programma al termine del campionato.

I giocatori si sono radunati nella serata di ieri al Centro Tecnico Federale di Coverciano e torneranno in campo nel pomeriggio per la seconda sessione di allenamento.

All’allenamento di questa mattina ha assistito anche l‘allenatore del Palermo Roberto De Zerbi, al momento allievo del corso  ‘Allenatore Professionista di Prima Categoria – UEFA Pro’, il cosiddetto ‘Master’, insieme a Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli.

Alle 18, nell’Aula Magna di Coverciano, come riporta il sito della Figc, il commissario tecnico Ventura terrà una lezione congiunta ai corsisti del Master e agli allievi del corso per diventare ‘Allenatore Professionista di Seconda Categoria – UEFA A’.

2 thoughts on “De Zerbi non rientra a Palermo: oggi a Coverciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *