Palermo, Di Mariano risponde col gol: si sblocca dopo 467′

FOTO PEPE / PUGLIA

Dalle critiche post Ternana al primo gol in maglia rosanero. Francesco Di Mariano si è sbloccato col Palermo, segnando il momentaneo vantaggio della squadra di Corini nel match del “Barbera” contro il Pisa, finito poi 3-3. L’attaccante ha sfruttato una ‘spizzata’ di Brunori e a tu per tu con Nicolas non ha sbagliato.

Un gol importante, sia a livello individuale che di squadra. Di Mariano si è sbloccato e ha messo fine a un digiuno personale che durava da 467 minuti giocati, contando anche gli undici minuti iniziali contro il Pisa. In totale, dunque, ci ha messo 6 gare a trovare la prima rete.

Ed è stato un gol fondamentale anche per la formazione di Corini, che non riusciva a segnare da tre giornate: l’ultimo l’ha realizzato Brunori, nella vittoria col Genoa.

 


1 thought on “Palermo, Di Mariano risponde col gol: si sblocca dopo 467′

  1. Meno male che ha segnato. Si stava purtroppo creando attorno al ragazzo un clima pericoloso. Spero che il gol lo aiuti a trovare i giusti equilibri in una città che quando vuole ti massacra. Di Mariano è un ottimo giocatore e può far bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *