Palermo, difesa bunker: un solo gol subito in 4 partite

FOTO PEPE/PUGLIA

Un solo gol subito in quattro partite e due trasferte di fila senza incassare reti. Non succedeva dalla Serie D. E’ l’analisi presente sul Giornale di Sicilia di oggi. Il portiere del Palermo Alberto Pelagotti, infatti, non ha preso gol nelle gare contro Casertana, Vibonese e Cavese.

Soltanto il Bari è riuscito a “bucare” il reparto arretrato rosa. Sembra quindi che la squadra nelle retrovie stia ritrovando solidità e certezze visto che con le sue 17 reti subite è la quinta miglior difesa del raggruppamento dietro Ternana, Bari, Teramo e Juve Stabia.

Una statistica nettamente superiore rispetto alle uscite iniziali: fondamentale il cambio di modulo avvenuto in seguito alla trasferta di Foggia. Uno score che avrebbe anche potuto essere migliore, ma il Palermo paga l’avvio di stagione singhiozzante con sei reti subite nelle prime quattro partite.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PERSONALITA’ E ATTEGGIAMENTI DA RIVEDERE: SOPRATTUTTO LUCCA


1 thought on “Palermo, difesa bunker: un solo gol subito in 4 partite

  1. Quello che conta è la differenza tra gol fatti e gol subiti, il Palermo ha fatto solo 18 gol e ne ha subiti 17, quindi vuol dire che il Palermo quasi sempre quando vince lo fa di misura, con questa media sarà difficile arrivare terzi, bisogna fare più gol e mantenere questa media gol subiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *