PALERMO: CORINI RASSEGNA LE DIMISSIONI

E’ giunta al termine l’avventura di Eugenio Corini alla guida del Palermo, il tecnico ha presentato le sue dimissioni. Corini non è più l’allenatore del Palermo. In mattinata, l’ormai ex allenatore è giunto in sede per comunicare la sua volontà. Una decisione sicuramente sofferta, ma l’ultima sconfitta in campionato contro l’Inter ha incrinato definitivamente i rapporti con il presidente Maurizio Zamparini. Adesso è nuovamente caos in panchina per il Palermo. La società è alla ricerca di un nuovo tecnico. Il ritorno di Ballardini è improbabile, si attendono novità sul fronte De Zerbi.

2 thoughts on “PALERMO: CORINI RASSEGNA LE DIMISSIONI

  1. Qualcuno ha detto che i calciatori passano, gli allenatori passano e i presidenti, anche quelli, passano; mentre la maglia resta. Così come resta la stima incondizionata per il Corini uomo, calciatore e allenatore.
    Beh, forse perché Zamparini passi sul serio, occorre che trapassi: di certo, però, passerà anche lui. E passerà alla storia, lui che ha portato il Palermo ai vertici del calcio europeo, come un dittatore spocchioso e arrogante. Come colui che ha scritto una favola calcistica, per poi rubarci tutti i sogni. Con avidità e tracotanza.
    Forse i suoi tanto amati consulenti slavi avrebbero dovuto suggerirgli che la storia non dimentica i tiranni.
    Abbasso il dittatore. Lunga vita al Genio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *