​​

Palermo, due rosanero verso il recupero in vista del Parma. Out Segre e Di Bartolo

Il Palermo si prepara in vista della gara di Coppa Italia contro il Parma dell’11 agosto e filtra ottimismo per quel che riguarda il capitolo infortuni.

Fabio Lucioni e Aljosa Vasic dovrebbero, infatti, essere disponibili per l’incontro con i crociati. Sensazioni ottime per il recupero del centrocampista e del difensore che avevano accusato dei fastidi nei giorni scorsi.

Lucioni era rimasto fuori dalla sfida inglese contro l’Oxford a causa di un trauma contusivo al bacino. Vasic, invece, era uscito precauzionalmente al termine del primo tempo dello stesso match per un piccolo guaio fisico.


La presenza di entrambi non sarebbe a rischio, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia. Rimangono, però, ancora out per infortunio sia Jacopo Segre che il terzo portiere Di Bartolo.

4 thoughts on “Palermo, due rosanero verso il recupero in vista del Parma. Out Segre e Di Bartolo

  1. Avete notizie serie , attendibili, su Segre ? Sembra diventato l’ultimo dei centrocampisti. Da pedina essenziale al silenzio totale . A parte qualche foto in gita turistica.

    1. “serie” è complicato, visto la regola della privacy che mi sembra applicata eccessivamente: a “naso” direi che salterà una decina di partite (gm)

  2. Per Segre vista la zona interessata dall’infortunio i tempi possono variare dai 2 mesi ai 4 mesi nella peggiore delle ipotesi e senza rottura di legamenti o menisco ma solo di lesione…Però si potrebbe provare a chiedere al mister magari in conferenza, quale è il danno preciso che ha subito il ragazzo. Dalla risposta evasiva o meno che sia, potremo in linea teorica raffinare il gap temporale di cui sopra..Io un tentativo lo farei, magari non essendo ancora abituato alle regole ferree della società si incarta e dice qualcosa di più preciso..una specie di trappola..trappola in buona fede…visto che in società non parlano ci attrezziamo con logiche Booleane elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *