Palermo, è iniziata la scalata: rendimento top nelle ultime 5

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo di Boscaglia sembra ormai uscito dalla crisi di risultati e sanitaria e aver ingranato la marcia per viaggiare verso le zone alte della classifica.

Come riporta Il Giornale di Sicilia, contando le ultime 5 partite, solo Ternana e Teramo, rispettivamente prima e seconda del girone, hanno fatto meglio dei rosa. La squadra di Lucarelli ha fatto bottino pieno con 15 punti, quella di Paci ne ha totalizzati 13; e poi c’è il Palermo, che con 11 punti dimostra di essere nella giusta strada verso la risalita.

È sotto gli occhi di tutti che il Palermo paghi e possa pagare anche a fine campionato lo scotto di un inizio più che terribile, che ha costratto Boscaglia e i suoi a -15 dalla Ternana. I rosa avrebbero comunque due partite in meno, ma in caso di vittoria in entrambi gli incontri, 9 punti di distacco rimarrebbero ancora eccessivi.

LEGGI ANCHE

LUPERINI: “HO AVUTO UN’INFIAMMAZIONE POLMONARE. ORA…”

PALERMO, OLTRE IL CUORE ADESSO C’È UNA SQUADRA VERA

1 thought on “Palermo, è iniziata la scalata: rendimento top nelle ultime 5

  1. E un vero peccato. 9 punti sono impossibili da recuperare. Non puoi sbagliare neanche una partita e non basta dato che devi sperare che la Ternana sbagli addirittura tre partite. I playoff losappiamo che sono terribili. Abbiamo pagato oltre alle c*****e fatte dalla dirigenza per i ritardi in tutto, una sfiga micidiale. che peccato. la squadra è forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *