Palermo, infortunio Bettella: ecco condizioni e tempi di recupero

Il problema muscolare di Davide Bettella si è tradotto in qualcosa di più serio. Oggi il difensore è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una distrazione al muscolo soleo della gamba sinistra.

Lo ha reso noto il Palermo nel consueto report odierno arrivato in seguito all’allenamento mattutino. Bettella ha cominciato il percorso per la riabilitazione e dovrà saltare il prossimo match con l’Ascoli e non solo. Lo stop potrebbe durare anche un mese circa.

Il tempo per cui è necessario mantenere il muscolo inattivo varia però da caso a caso; la cura a base di riposo dovrebbe durare dalle 2 alle 4 settimane.

Ancora palestre e terapie per Luca Vido. Durante la seduta gli altri rosanero hanno svolto “un lavoro di attivazione e torello, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema”, si legge in una nota ufficiale.


13 thoughts on “Palermo, infortunio Bettella: ecco condizioni e tempi di recupero

  1. Ma è incredibile la sfiga che abbiamo. Ma tutti noi li prendiamo quelli della serie “non mi toccare che mi scozzoli” Ma qui ci vorrebbe una lista di 40 giocatori per accucchiarne una ventina tra titolari e panchina,

  2. Tornerà l’anno prossimo, insieme a Buttaro, a cui prossimamente verrà dedicata una puntata di ” chi l’ha visto “…

  3. Peccato. Ogni settimana sembra abbia un problema questo ragazzo. Sin qui ha dato poco, pochissimo. A mio avviso è forte , ma così non potrà mai dimostrarlo. Forza Bettella.

  4. Sarebbe molto meglio se si infortunassero (a lunga durata) certi pseudo tifosi del Palermo che sanno sempre e solo criticare tutto e tutti.

  5. Nessuno dei medici si è mai chiesto se, niente niente, non sia un problema di preparazione atletica, a cominciare dal ritiro estivo in città in piena calura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *