Palermo in Tv: stasera Faggiano su Feel Rouge

Il direttore sportivo del Palermo, Daniele Faggiano, interverrà questa sera alla prima puntata di “Feel Rouge Rosanero”, un programma di Carlo Valenti con Nino Randazzo. La trasmissione, ospitata da “Rosso Pomodoro” al Forum di Palermo, andrà in onda in diretta (ogni lunedì) dalle ore 21 su TeleOne (Ch. 19 del digitale terrestre) ed in streaming su www.feelrouge.tv. Ospiti della prima puntata i giornalisti Salvatore Geraci e Guido Monastra direttore responsabile di Stadionews24, l’ex tecnico del Palermo, Ignazio Arcoleo, ed il ristoratore Gigi Mangia. Il programma, giunto alla terza edizione, sarà trasmesso in replica tutta la settimana sia su www.feelrouge.tv che sui canali ch.185 (Antenna Uno), ch.196 (Video One), ch.641 Tele Palermo e ch. 665 (Sicilia Media TV).


2 thoughts on “Palermo in Tv: stasera Faggiano su Feel Rouge

  1. il feel rouge ai tempi di giochi senza frontiere era un bonus che si giocava per raddoppiare il punteggio,oggi il nostro direttore sportivo di bonus non ne ha piu,ha solo le scommesse come dice lui giocate ques’anno dalla societa vedi i vari balogh ,posavec, nestorosky,ed altri,che ci porteranno con mio malincuore in B..grazie a tutti per quest’annata assurda..VERGOGNA

  2. capisco che i giornalisti debbano usare la diplomazia nel loro lavoro,ma una volta tanto dicano quello che pensano ..a buon intenditor….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *