Palermo: fantasia, centimetri e gol. Chi è Ajlosa Vasic

Il Palermo abbraccia Ajlosa Vasic, secondo acquisto della sessione estiva. Investimento importante del club rosanero, che per acquistare il calciatore ha sborsato una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro, battendo la concorrenza di diversi club.

Vasic è un calciatore classe 2002, alto 1,88 cm, di ruolo trequartista: vanta oltre 60 presenze in Serie C tra stagione regolare e playoff con le maglie di Padova e Lecco, ma l’annata che lo ha visto protagonista è stata quella da poco conclusa (2022/23), dove ha giocato 35 partite, segnato 8 gol e sfornato 4 assist.

Vasic, che ha grandi margini di miglioramento, fornisce a Corini un’arma in più per il suo scacchiere tattico: al Palermo la stagione scorsa è mancato un trequartista puro (alle volte quel ruolo era ricoperto da Verre). Con questo nuovo acquisto, un mix di qualità, gol e centimetri che in Serie C ha funzionato benissimo, il club rosanero si assicura una valida alternativa tattica senza neanche andare a occupare un posto nella lista degli over.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVA VASIC / UFFICIALE

PALERMO, LE PRIME PAROLE DI VASIC

PALERMO, AFFARI COL PISA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *