Palermo, Favo e la Coppa Italia: donate fascia e maglia al museo

Non solo Biffi, anche Massimiliano Favo dona fascia da capitano e maglia al museo del Palermo. Se per il difensore si trattava dell’uomo dei record di presenze col Palermo, il dono di Favo riguarda un incontro in particolare, impresso nella memoria dei tifosi rosanero.

Capitan Favo ha infatti lasciato al Palermo Museum la fascia tricolore indossata la sera della finale di Coppa Italia Serie C vinta dai rosanero, insieme alla maglia numero 8.

IL POST DEL PALERMO

“C’era una fascia tricolore al braccio di capitan Favo, quella sera di tanti anni fa. E ieri Massimiliano l’ha portata al Palermo Museum, dove rimarrà, sotto la sua foto nella “linea del tempo” del museo. Con lei, anche la maglia numero 8 di quella sera. Felici di averti riabbracciato, capitano”.


4 thoughts on “Palermo, Favo e la Coppa Italia: donate fascia e maglia al museo

    1. ossessione
      /os·ses·sió·ne/
      Sintomo presente in alcune malattie psichiche, che si manifesta sotto forma di idee, parole, immagini persistenti nella mente del paziente al di fuori della sua volontà.

      1. Eh si è proprio il sottoscritto ad avere le malattie psichiche… mi aiuti Lei dottore, magari chieda un consulto… che ne so, a Suo cugino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *