Palermo Femminile, acquistata Jenny Piro: ufficiale

Nuovo acquisto per il Palermo Femminile di Antonella Licciardi. Le rosanero hanno ottenuto le prestazioni di Jenny Piro, centravanti classe 1983 ex Pink Bari e Riozzese Como, che firma un contratto annuale. La notizia ufficiale è stata diffusa dal club siciliano con un comunicato.

Di seguito la nota: “Arriva al Palermo Femminile la centravanti di esperienza Jenny Piro. Il Palermo Femminile si assicura così l’esperienza dell’ex calciatrice di Pink Bari e Riozzese Como per la stagione in cadetteria. 84 presenze in Serie A, 92 in Serie A2 e 68 in Serie B, 58 goal al suo attivo e 17 campionati disputati”.

“Goal anche pesanti come quelli fatti contro la “corazzata” Juventus Women: Jenny riuscì a bucare la porta difesa da Laura Giuliani su punizione nella gara d’andata e su calcio di rigore in quella di ritorno. Ha sempre dimostrato grinta e talento in campo e un’incrollabile capacità di superare le difficoltà e affrontare grandi sacrifici, pur di respirare il suo amore per il calcio. Una passione nata in lei, fin da bambina e vissuta intensamente nel corso della sua carriera”.

“È reduce da un infortunio verificatosi nell’ultima stagione e con il supporto del fisioterapista Mattia Piazza, sta lavorando ad una ripresa che la porterà ad essere un punto di riferimento della squadra. La collaudata esperienza ed affidabilità di Jenny Piro torneranno sicuramente utili alla coach Antonella Licciardi in un campionato competitivo che vedrà all’esordio lo scontro, in terra pugliese, proprio contro le ex compagne del Pink Bari”.

Ufficio Stampa / ASD Palermo Femminile
Foto ©️Antonio Melita / ASD Palermo Femminile

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *