Palermo femminile, al via il crowdfunding

Il Palermo Calcio Femminile chiede il sostegno dei suoi sostenitori. E’ partita ufficialmente la campagna di crowdfunding con cui si potrà supportare la squadra rosanero con donazioni attraverso la piattaforma SPONSOR.ME (qui il link per aiutare le rosanero).

Attraverso un versamento la cui quota minima è 30 euro è possibile ottenere dei premi fino a una maglia autografata che scatterà con un contributo di 1000 euro. L’obiettivo è raggiungere quota 10.000 euro in 90 giorni.

Il messaggio sulla piattaforma

“ASD Palermo è molto più di una squadra di calcio, è il sogno di ogni calciatrice di vivere la propria passione. Pioggia o sole non piegano i cuori e la volontà delle ragazze rosanero che affrontano ogni ostacolo unite e coese”.

“È anche un atto di fede della società, che per i problemi economici comuni a tutte le squadre femminili, ha a mani nude iscritto la squadra al campionato di Serie B 2021-2022”.

“È la speranza di tutta la tifoseria palermitana, di tante famiglie, di tante giovani donne di  vivere grandi emozioni, di vedere undici ragazze in campo che si battono con forza, gol dopo gol, metro dopo metro nel campo, tra lacrime e gioia per i propri colori, per la propria città e per se stesse”.

“Aiutateci a non far svanire il sogno”

 

3 thoughts on “Palermo femminile, al via il crowdfunding

  1. Un altro mirabile successo del Messia e dei suoi discepoli… la creazione continua di collette xD È bellissimo vedere come il famoso documento programmatico venga smontato pezzo dopo pezzo, meglio di ogni più rosea aspettativa.

  2. Sul sito manca l’opzione di pagamento tramite BONIFICO Bancario con l’IBAN. Aggiungetelo cosi come ha fatto il Palermo maschile con Abbonamenti virtuali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *