Palermo femminile, Argento: “Rinnoviamo il nostro impegno partendo dalle giovani”

“Con questo accordo il Palermo rinnova il suo impegno nella visione dell’attività sportiva come veicolo sociale di inclusione, abbattimento delle differenze di genere, promozione delle pari opportunità ed emancipazione culturale nel territorio”. É il commento di Rosario Argento al rinnovo della partnerhsip tra Palermo Fc e Asd Palermo femminile (che entra ufficialmente anche nella “polisportiva virtuale” rosanero).

“Collaborare con una realtà già attiva da anni nel settore come la Asd Palermo Calcio Femminile di Cinzia Valenti, – aggiunge Argento – aiuta tutti i soggetti coinvolti a lavorare insieme per costruire un futuro sempre più… rosa. Nello stesso tempo, il Palermo FC mette a disposizione le proprie risorse e la propria platea per generare valore e consapevolezza attorno all’intero movimento del calcio femminile, a partire dalle classi più giovani. Un progetto che giova a tutti”.

Per la nuova stagione sportiva sarà il Palermo FC a sostenere e organizzare il lavoro delle squadre femminili under 12, under 15 e under 17 ( la ASD Palermo femminile gestisce direttamente prima squadra e Primavera femminile).

LEGGI ANCHE

MIRRI: “DI PIAZZA? I NUMERI PARLANO DA SOLI…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *