Palermo femminile, che beffa: il Lecce vince in rimonta nel finale

Beffa nel finale per il Palermo femminile. Lo scontro diretto in Serie C girone C va al Lecce Women, che vince 3-2 in rimonta in un match ricco di emozioni e di gol. Le rosanero riescono a ribaltare il risultato dopo essere stato sotto 0-1, ma nei minuti finali le pugliesi riescono a rimontare a propria volta e centrare la sesta vittoria su 6 partite di campionato (confermandosi in vetta con la Res Roma VIII, anch’essa a punteggio pieno). Il Palermo femminile invece fallisce l’aggancio al secondo posto e resta a 12 punti in classifica, a -6 dal duo di testa

Il primo tempo è all’insegna del grande equilibrio: la prima frazione si chiude 0-0 e con le squadre costrette entrambe a un cambio per infortunio (tra le rosa fuori Priolo, tra le pugliesi Da Silva). Nella ripresa invece la partita si accende a suon di gol: al 12′ del secondo tempo Lecce in vantaggio con Trofimov su calcio da punizione, ma la reazione delle siciliane arriva dopo pochi minuti; prima “gol fantasma” negato a Dragotto e poi pari delle rosanero con Sandra Palermo con un tiro dalla distanza.

E al 26′ il Palermo riesce anche a ribaltare il risultato: le rosanero passano in vantaggio con Dragotto al termine di una bella azione personale in velocità. Arriva la però la contro-reazione del Lecce (e la beffa finale per il Palermo): al 29′ del secondo tempo la formazione pugliese trova la rete del pareggio con D’Amico; al secondo minuto di recupero Marsano firma il gol della vittoria del Lecce.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *