Palermo femminile ko contro il Como Women: 4-0 per le lombarde

Il Palermo femminile ci prova ma è costretta a cedere il passo al Como Women. Le lombarde – in pieno duello promozione con il Brescia – vincono 4-0 e restano a -1 dal primo posto in Serie B (l’unico ad assegnare la promozione in A).

Il Como segna appena due minuti l’inizio della partita con Luzio, poi è Rigaglia al 43′ a firmare il raddoppio. Nella ripresa arrivano il terzo e quarto gol: 3-0 al 62′ con Picchi, che poi trova la rete della doppietta al 70′.

I tre punti proiettano il Como Women a quota 54 punti, a -1 dalla capolista Brescia, che si conferma in vetta a due giornate dalla fine vincendo 3-2 il derby con il Cortefranca (rivelazione della stagione).


5 thoughts on “Palermo femminile ko contro il Como Women: 4-0 per le lombarde

  1. Mirri si liberi di questo inutile fardello del Calcio Femminile prima squadra e primavera.
    soldi buttati senza ritorno ne tecnico ne sociale
    invece ottimo partecipare ai campionati giovanili femminili

  2. Mirri si liberi di questo inutile fardello del Calcio Femminile prima squadra e primavera.
    soldi buttati senza ritorno ne tecnico ne sociale
    invece ottimo partecipare ai campionati giovanili femminili

    1. Non capisco perchè ribadisce questo messaggio con due nick name diversi. Si rassereni, il Palermo non “finanzia” il calcio femminile (gm)

  3. Bravo direttore. Stavo per intervenire per tranquillizzare il sig. Bitonci. Mirri con la squadra femminile di B non c’entra nulla . Stia tranquillo. E i dirigenti attuali , presidente Cinzia Valenti in testa , sono già pronti a rilanciare con il solito entusiasmo e la solita passione. Passione ed entusiasmo, caro amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *