Palermo femminile ko nello scontro diretto: 1-0 per la Sassari Torres

Lo scontro diretto salvezza va alla Sassari Torres e per il Palermo femminile la salvezza in Serie B torna ad allontanarsi. Le rosanero provano a resistere ma nella ripresa sono costrette a cedere: al “Basilio Canu” finisce 1-0 per la formazione sarda. Le padrone di casa si avvicinano alla salvezza, mentre le rosanero vedono il Ravenna portarsi a 9 punti di distacco dopo il successo nel derby contro il Cesena).

Il primo tempo vede il Palermo reggere bene il campo, con il primo parziale che si chiude sullo 0-0. Nella ripresa invece le padrone di casa iniziano ad alzare il ritmo e attaccare con insistenza l’area di rigore delle rosanero. Alla fine il gol della Torres arriva, alla mezzora del secondo tempo, con Lombardo che va a segno in corsa da centro area. Il Palermo prova a riacciuffare il pari ma l’assalto finale non basta.

In classifica, la Sassari Torres aggancia il Cesena a quota 24 e vola a +7 sul terzultimo posto (occupato dalla Pro Sesto – sconfitta a Cittadella e ferma a 17 punti). Il Palermo resta penultimo a 14 punti, mentre il Ravenna (quartultimo) sale a quota 23 punti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *