Palermo Femminile: la Polizia ritrova le divise rubate

Sono state ritrovate le maglie rubate negli scorsi giorni al Palermo Calcio Femminile. Le forze dell’ordine hanno recuperato le divise e la società rosanero ha diramato la notizia tramite un comunicato ufficiale. Tutta l’attrezzatura era stata sottratta dall’auto di una dirigente, divise pronte per domenica 31 ottobre 2021: giorno della gara contro il Cesena.

La nota:

La società Asd Palermo esprime profonda gratitudine agli agenti del Commissariato Zisa-Borgonuovo della Polizia di Stato per avere tempestivamente ritrovato le maglie rubate ieri sera durante la sessione di allenamento in vista della partita di campionato contro il Cesena.

Un lieto fine per un furto vergognoso che aveva subito mobilitato tutto il popolo rosanero a cui ci sentiamo di dire “Grazie!” per la vicinanza dimostrata.

Diciamo anche grazie alla Presidente di CONFAPI Sicilia, Dhebora Mirabelli per la lettera aperta con cui, partendo dai diritti delle donne, ha ancora una volta espresso il suo pieno sostegno all’avventura sportiva delle ragazze rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I CONVOCATI DI FILIPPI PER IL MONOPOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *