Palermo Femminile, Licciardi: “Senza paura, obiettivo salvezza”

Tutto pronto per l’esordio stagionale del Palermo femminile, che sfiderà la Sassari Torres nel turno preliminare di Coppa Italia. Al “Pasqualino” di Carini (sabato 4 settembre alle ore 18.00), le ragazze allenate da Antonella Licciardi vogliono partire con il piede giusto dopo l’esaltante promozione e il ritorno in Serie B di una squadra siciliana dopo diversi anni di assenza.

“Il nostro è un gruppo molto più esperto, allestito per affrontare un torneo difficile come quello cadetto – ha dichiarato Licciardi al Giornale di Sicilia – dove su 14 squadre ai nastri di partenza una sarà promossa, tre retrocederanno e dove ogni compagine si è rinforzata attingendo a piene mani anche da squadre retrocesse dalla A”.

“Quello di Coppa con la Torres è un test impegnativo contro una squadra che si è posta l’obiettivo di ritornare sin da subito nella massima serie rinforzandosi con 14 atlete di categoria. Il nostro obiettivo è quello di non snaturarci, mantenendo quell’identità che ci ha consentito di vincere lo scorso campionato, in modo da raggiungere quanto prima la salvezza per poi continuare questo percorso di crescita, togliendoci anche qualche soddisfazione”.

LEGGI ANCHE

REGINALDO SI PRESENTA: “IL PICERNO MI HA VOLUTO VERAMENTE”

2 thoughts on “Palermo Femminile, Licciardi: “Senza paura, obiettivo salvezza”

  1. In sincero grande in bocca al lupo al Palermo e alla sua grande dirigenza. Gente appassionata che con grandi sacrifici ed entusiasmo si appresta ad affrontare un campionato difficile come la B . Gente seria che magari meriterebbe ben altra considerazione. Forza ragazze .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *