Palermo femminile, si torna al lavoro con il primo allenamento

Il Palermo femminile torna in campo per la prima volta dopo la promozione in Serie B, seguita dal meritato riposo estivo. La squadra guidata da Antonella Licciardi ha svolto il primo allenamento sul campo della Panormus.

ECCO IL COMUNICATO

“Dopo la meritata promozione in serie B, la squadra femminile del Palermo ha inaugurato la stagione 2021-2022 con il primo allenamento sul campo della Panormus.
Discorso di rito della presidente Cinzia Valenti che ha presentato lo staff tecnico e ringraziato le giocatrici per la fiducia dimostrata, sicura del loro massimo impegno in vista di un campionato altamente competitivo come quello cadetto.
Non mancano le novità nel team guidato da Antonella Licciardi, confermata per la sua competenza e per essere riuscita a tirare fuori dalle giocatrici il massimo delle loro qualità.
Nei prossimi giorni proseguirà la preparazione atletica e verranno ufficializzati i nuovi innesti che completeranno una rosa che ha già stupito lo scorso anno per l’agonismo e l’applicazione tecnica messa in campo.
Meno di un mese all’inizio della stagione agonistica con l’impegno delle rosanero contro il Sassari Torres nel turno preliminare di Coppa Italia previsto per domenica 5 settembre 2021”.


1 thought on “Palermo femminile, si torna al lavoro con il primo allenamento

  1. In bocca al lupo a questo gruppo di ragazze che hanno sorpreso nella passata stagione vincendo il torneo e alla società che da decenni tiene in piedi la baracca con enormi sacrifici. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *