Palermo – Feralpisalò, nuovi biglietti in vendita: i dettagli

FOTO PEPE / PUGLIA

Procede spedita la vendita dei biglietti di Palermo – Feralpisalò: secondo quanto riportato dalla società rosanero, è stata raggiunta quota 29.500 tagliandi venduti arrivati a giovedì 26 maggio.

A partire dalle ore 10 di venerdì 27 maggio, saranno in vendita anche i biglietti “non riscattati” dagli abbonati che fino alle 23.59 del 26 maggio avrebbero avuto prelazione per il proprio posto (fino a poche ore dalla fine rimasti ancora centinaia di biglietti disponibili). Inoltre, saranno sbloccati 1.200 posti a visibilità ridotta.

Tutto procede spedito verso un altro sold out: contro la Virtus Entella sono stati 33.024 i titoli emessi.

LEGGI ANCHE

FERALPISALÒ – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAROLE DI BALDINI

 

4 thoughts on “Palermo – Feralpisalò, nuovi biglietti in vendita: i dettagli

  1. Pubblico pieno di occasionali e strisciati. Era pieno di gente che aveva festeggiato lo scudetto del milan, la coppa italia dell’inter o che seguiva il Palermo perchè la Juve non giocava…
    Il Palermo si ama sempre e comunque, si segue per amore, fede e passione e orgoglio palermitano, si segue anche in eccellenza…
    non si segue per moda, o come seconda squadra o perchè la strisciata non gioca, o perchè non si ha niente da fare, o per trascorrere una serata con gli amici, o per mangiare ghiacciuola (facciuola), o perchè il biglietto costa 5 euro.
    E’ scandaloso che c’era gente allo stadio che nemmeno sapeva quale fosse tra le 2 squadre il palermo (non conoscevano le nuove maglie) o chi fossero i giocatori…

  2. Devono sbloccare i posti del settore ospiti, da Salò sono previsti 20 tifosi, non possono lasciare 2000 posti vuoti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *