Mercato Palermo: Fulignati al Cesena, in rosa il giovane Setola

Manovre di mercato sull’asse Cesena – Palermo. Il club romagnolo è pronto ad accogliere Andrea Fulignati. Il portiere classe ’94, come rivela Tmw, si trasferisce in bianconero a titolo definitivo.

>> ZAMPARINESE? NO, ADESSO È “ZAMPOLONIA”

Avventura quindi agli sgoccioli per Fulignati al Palermo. Tra Primavera e prima squadra, l’estremo difensore toscano ha collezionato 38 presenze (10 di queste in Serie A nella passata stagione, con 14 reti subite e 4 gare a porta inviolata).

Percorso inverso invece per il giovane Carmine Setola. Terzino sinistro, il 18enne Setola (classe ’99) firmerà probabilmente un quadriennale con la società rosanero.

>> PALERMO, FIAMME AL “BARBERA”: INCENDIO ALL’INTERNO DEL BOTTEGHINO

Setola è cresciuto nelle giovanili del Cesena. Nella passata stagione ha collezionato 4 presenze in Serie B. Setola è rimasto in campo per tutti e 90 i minuti e con lui in campo (in queste quattro gare) il bilancio dei bianconeri è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta.


2 thoughts on “Mercato Palermo: Fulignati al Cesena, in rosa il giovane Setola

  1. Con questo acquisto sulla fascia sinistra, possiamo vendere adesso AAlesami. E siamo già in CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *