Palermo Futsal Club, ancora una vittoria: battuto il San Gregorio Papa

Ancora vittoria per il Palermo Futsal Club. La squadra di Gentile batte un ottimo San Gregorio Papa. Da sottolineare il bellissimo gesto dei padroni di casa, che hanno concesso ai rosanero il ‘Pasillo de honor’ per promozione in Serie C2.

Parte forte il Palermo Futsal con la rete di Scozzari. I padroni di casa non ci stanno e riportano la gara in parità con l’autogol sfortunato di Perdichizzi. San Gregorio Papa che completa la rimonta al minuto 24 con Capitano.

La seconda frazione della sfida si apre col tris del San Gregorio Papa, rete di Angioli. Chinnici si inventa il gol che riapre la partita ma poco dopo Capitano lo salta e con la punta insacca sul palo lontano per il di 4 – 2. Il Palermo Futsal Club accorcia con Gennaro; poi segna ancora Chinnici e Gennaro trova il tris. La Fiura, in versione assist-man, serve lo scatenato Gennaro che chiude la gara con il poker.

Dodicesima vittoria in campionato per il Palermo Futsal Club. Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 27 marzo, alle ore 21,30, tra le mura amiche contro il Real Sicilia. La sfida è valevole per i quarti di finale della Coppa Trinakria.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INIZIA LA MISSIONE PISA

BRUNORI: “MOMENTO NON FACILE MA NE USCIREMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *